Armani Hotel riapre a Milano

 In osservanza di tutte le norme inerenti la cautela per la salute dopo l’emergenza sanitaria, l’Armani Hotel simboleggerà la riapertura dei salotti del lusso italiano.

Affiancati da Bureau Veritas, un’azienda leader nel settore della sicurezza, l’Hotel garantirà a clienti e dipendenti di poter lavorare in totale tranquillià.

Per la gestione delle operazioni classiche di check-in e check-out ci si è orientati verso la completa digitalizzazione, sarà tutto più smart e gestito tramite mail.

In occasione della riaperture dell’Hotel si è deciso di lanciare anche “Armani a Tavola”. Sarà una vera e propria esperienza culinaria che potrà essere vissuta sia all’interno della Presidential Suite, prenotando per un massimo di 6 persone, oppure presso la propria abitazione.


 Lo chef Francesco Mascheroni ha ideato diversi menù per esaltare le bellezze italiane tra mare, terra e mondo vegetariano.

A partire da oggi 1 luglio per coloro che dovessero decidere di gustare le proposte di Armani a Tavola, presso la propria casa, potranno ospitare direttamente lo chef.

Sarà un servizio disponibile per tutto il 2020, previa prenotazione di almeno 5 giorni.

Tante le novità in casa Armani, con l’estensione all’aperto anche di Emporio Armani Giardino.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Bethesda festeggia i 20 anni di Arkane Studios

Bethesda, che è proprietaria di Arkane Studios, lo festeggia con un regalo per tutti i videogiocatori