Kanye West: la corsa alla Casa Bianca sarà concreta questa volta?

Kanye West, artista e produttore discografico nel campo hip-hop, il 4 Luglio annuncia su Twitter la sua candidatura per la presidenza degli Stati Uniti.

In passato il famoso cantante già vincitore del Grammy aveva palesato le sue ambizioni in campo politico, diffondendo numerosi Tweet in favore di Trump, sostenendolo anche in diversi programmi televisivi.

Questa volta, la scelta delle parole sembra rendere più concreto l’annuncio più volte ripetuto in passato.

Dopo anni di supporto al Presidente Trump, West sembra aver cambiato posizione, lo slogan più volte sostenuto “Make America Great Again” sembra essere lontano dai servizi fotografici che ritraevano i due nello Studio Ovale.

 Nel 2018 il cantante aveva comunicato, sempre attraverso un Tweet, la sua scelta di allontanarsi dalla vita politica e di dedicarsi alla sua creatività, aggiungendo inoltre, di essersi reso conto di aver diffuso ideali nei quali non credeva.

Il 2020 sembra già essere un anno ricco di impegni per Kanye West, ma è ancora troppo presto per dire se il Tweet del 4 luglio si concretizzerà in un reale investimento per la sua candidatura o se sarà una delle numerose dichiarazioni destinata alla sola durata di un Tweet con l’hashtag #2020VISION.


  • Condividi:

Altri articoli di Redazione TheLiquidJournal

Ora puoi impedire a Meta di usare i tuoi dati per addestrare la sua AI

Il colosso dei social offre un nuovo sistema per poter escludere le proprie informazioni personali dall’allenamento degli algoritmi

Aspi cede alle richieste del governo

Un altro dossier sta per essere riportato alla ragione, queste le parole del Premier Conte successivamente al Cdm notturno.

Le prove generali per l’Euro digitale sono in corso, ma sono in pochi a diffondere la notizia

La Bce sta esaminando tutte le variabili, positive e negative, che riguardano l’utilizzo dell’Euro digitale.

Must Read

Ultimi articoli di Politica

Opere per 200 miliardi: varato il documento “Italia Veloce” uno strumento strategico affiancato al Decreto Semplificazioni.

Il Ministero delle Infrastrutture ha individuato 130 opere prioritarie da inserire nel documento strategico “Italia veloce” per il rilancio dell’economia.

Il Governo ottiene la fiducia del Senato sul dl Imprese

Il Senato conferma la fiducia al governo sul dl Imprese, ed approva definitivamente il decreto legge con 156 voti a favore e 119 contrari.

Fondo nazionale Biotech: il governo taglia 400 milioni

Un decreto del Mise stabilisce la restituzione dei fondi a Invitalia, che si impegna a usarli a sostegno dell’occupazione

Incontro a 4 sul Fondo Ue

L’incontro si terrà domani ed è stato definito clou per la trattativa europea.